GBA COSTRUZIONI

Impresa edile

L’Impresa G.B.A. Costruzioni nasce nel Febbraio 1986 per volontà dei soci fondatori Geom. Galli Renato e Geom. Angelini Vasco che avevano una esperienza ultradecennale nel campo delle costruzioni edili, stradalilavori di restauro di edifici monumentalirecupero edilizio, acquedotti e fognature.

L’Impresa opera sia nel settore degli Appalti Pubblici che Privati.

La sede legale si trova a Lucca, Centro Storico, Via del Ghironcello n.3, a due passi da Porta S. Anna; è organizzata con sistemi informatici per la gestione della contabilità tecnica, industriale ed amministrativa.

Il magazzino, che comprende anche la mensa per gli operai si trova in un immobile di proprietà sempre a Lucca, Via del Brennero, Loc. S. Marco. Altra proprietà è un terreno sito nel Comune di Capannori, Loc. Toringo, recintato ad uso stoccaggio di materiale in attesa di lavorazione.

L’elastica e dinamica organizzazione aziendale e l’attrezzatura d’avanguardia consentono di eseguire sia lavori di notevole entità che modesti interventi, sempre attenti alle esigenze del territorio in cui l’Impresa opera, specializzandosi sempre più nel mercato delle Opere Pubbliche e soprattutto nelle categorie e classifiche di qualificazione riportate nella sezione delle Certificazioni.

L’Impresa opera inoltre con il Sistema Gestione Qualità ai sensi della Norma UNI EN ISO 9001:2008.

Per le opere di restauro e risanamento conservativo, l’Impresa si avvale delle moderne tecnologie di costruzione, di mano d’opera specializzata adeguatamente formata secondo le vigenti normative e continuamente aggiornata, di collaboratori qualificati per soddisfare qualsiasi esigenza costruttiva, compreso il rispetto delle normative vigenti in materia di Sismica e in regola con quanto previsto dal D.Lgs. 192 del 19-08-2005 e dal D.Lgs. 311 del 29-12-2006 e dal DPGR 25-02-2010 n.17R relativo al rilascio obbligatorio dell’attestato di certificazione energetica (ACE).

Recentemente si sono inseriti all’interno della struttura anche i figli Ing. Galli Francesco e Geom. Angelini Pierluigi.