Sei pronto a vivere la tua estate di sport?

Estatissima 2018 ti aspetta alla Checchicalcio di Carraia dove dall’11 giugno al 14 settembre, dal lunedì al venerdì, ogni giorno sarà una vacanza.

Uno staff qualificato sarà a disposizione di tutti i bambini per un’estate indimenticabile all’insegna del sano divertimento. Tra le attività del campus più divertente e più conveniente dell’estate, giunto alla dodicesima edizione, ci sono calcio, pallavolo, scherma, basket, zumba, biliardino pattinaggio, atletica, tennis, badminton, baby dance, Yu gi oh, ping pong, hip hop e ginnastica artistica e molto altro ancora. Alla Checchicalcio di Carraia inoltre i bambini avranno a disposizione gli ampi spazi dell’intera struttura per svolgere le varie attività ricreative sia all’aperto che al chiuso.

Per i più piccoli T. Topo Club, il club esclusivo dedicato ai bimbi dai 3 ai 6 anni gestito da insegnanti qualificati.

Tutte le attività si svolgeranno con la formula del day camp (dalle 7.30 alle 17.30) con la possibilità di varie tipologie di servizio che prevedono la giornata intera o la mezza giornata (sia mattina sia pomeriggio).

La quota di iscrizione è di 10 euro (valida per tutto il periodo) e comprende t-shirt, sacca e tessera assicurativa.

L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Lucca, dal Comune di Capannori e dalla Provincia di Lucca si avvarrà di uno staff altamente qualificato. Si informa inoltre che Estatissima, rientra nelle attività estive riconosciute dal Comune di Lucca e dal comune di Capannori per l’assegnazione dei voucher. Il Comune può riconoscere fino a 130 euro per bimbo. Tutte le info sul sito dei relativi comuni. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il 25 maggio.

Per consentire a tutti i genitori dei bambini di prendere visione della struttura sportiva e ricevere le adeguate informazioni, sabato 26 maggio dalle 16 alle 19 è previsto l’Open Day con merenda e giochi per tutti. È possibile visitare la Checchicalcio di Carraia anche nei giorni 14 e 29 maggio e 4 giugno dalle 18 alle 19.