Sono aperte le iscrizioni per il torneo Mondialito juniores calcio a 5 AICS riservato ai nati negli anni 2000-2001-2002 che si svolgerà presso il nostro impianto di Carraia dal 18 giugno al 16 luglio.

Le squadre iscritte al Mondialito, che in occasione della prima gara dovranno presentare la lista dei giocatori, potranno integrare la stessa lista entro la fase a eliminazione diretta ovvero entro i quarti di finale, turno dopo il quale non sarà più possibile tesserare o inserire nuovi giocatori.

La quota di iscrizione al torneo è di 50 euro per squadra mentre il costo di ogni singola partita sarà di 35 euro per squadra comprensiva dell’arbitraggio. Tramite la Checchicalcio è possibile inoltre acquistare al costo di 10 euro ciascuna, le maglie di una delle nazionali partecipanti al Mondiale di Russia 2018.

Oltre ai trofei per la prima e la seconda squadra classificata e per il capocannoniere del torneo è previsto inoltre un premio di 500 euro per la squadra vincitrice (premio valido solo al raggiungimento di un minimo di otto squadre partecipanti).

Vi aspettiamo!