Serata di premiazioni ieri (17 maggio) alla Checchicalcio dove sono stati consegnati i trofei alle squadre vincitrici dei Campionati Studio Sport di calcio a 5 e di calcio a 7.

Prime classificate per la categoriia dilettanti dei rispettivi campionati le squadre Asd San Leonardo e Taoufik per le quali ha ritirato entrambi i premi uno dei giocatori più rappresentativi, Mustapha Byaze.
Per la categoria amatori invece hanno alzato meritatamente la coppa del campionato a 5 il Bar René – che ha dedicato la vittoria a Giovanni Fazio, giovane amico scomparso prematuramente – e del campionato a 7 il Paris San Gennar. Capocannoniere del campionato a 5 Leonardo Pacini dell’M&S Team con 58 reti all’attivo e del campionato a 7 invece Marco Russo della squadra Paris San Gennar con 34 gol realizzati. L’ultimo riconoscimento, quello di miglior giocatore del mese per il campionato a 7, è andato invece a Edoardo Mazzoni di Paris San Gennar.
A premiare tutti i vincitori, insieme all’immancabile padrone di casa Diego Checchi, anche Davide Corti di Studio Sport, sponsor dei campionati invernali e sempre vicino alle iniziative della Checchicalcio.